Pages

Inizia da qui

Benvenuto!. 

Sono Massimo Silvano Galli, l'autore di NeuroPedagogie: il blog italiano per l'apprendimento efficace. Qui troverai i migliori strumenti, le tecniche, le strategie per imparare ad essere più efficace nello studio e negli apprendimenti in genere.

Se è la prima volta che approdi su questo sito, voglio darti alcune dritte per sfruttarlo al meglio.

Anzitutto, la cosa migliore che puoi fare, se sei interessato agli argomenti che pubblico, è iscriverti alla mail list.

Si tratta di un programma automatico che, ogni volta che scrivo un articolo, te lo recapita dritto dritto al tuo indirizzo di posta elettronica -il che ti consente di restare sempre aggiornato senza fare alcuna fatica.

Ovviamente, il servizio è completamente gratuito.

Agli iscritti sono riservate condizioni speciali per seguire i miei corsi, nonché per ricevere aggiornamenti esclusivi.

Clicca qui, dunque, inserisci il tuo indirizzo nell'apposito spazio e attendi di ricevere la mail per confermare la tua iscrizione. Semplicissimo.

Un'altra modalità per restare agganciato e non perderti neanche una delle tante risorse che periodicamente pubblico, è iscriverti al gruppo su Facebook riservato ai lettori del blog -lì, tra l'altro, potremmo interagire direttamente e con maggiore facilità.

Per partecipare alle discussioni con i membri del gruppo, puoi iscriverti al Forum.

Se invece vuoi seguirmi su qualche social network di tua preferenza, mi trovi su: Facebook, su Google+, su Linkedin e su Twitter o sul mio sito personale dove puoi scoprire molte delle cose che ho fatto e che faccio.